STUDI DENTISTICI EMMEERRE: SORRIDIAMO AL FUTURO!

Implantologia a carico immediato: i denti in tempo reale

DA DIVERSI ANNI USIAMO QUESTA TECNICA CON RISULTATI NOTEVOLI.

COS’E’?
E’ una tecnica che ti permette in una sola seduta di estrarre i denti malati, posizionando gli impianti (4 o 6) ed avere i denti fissi in poche ore.

PERCHE’?
Per evitare tutti i disagi della guarigione portando una protesi mobile.

QUANDO?
Quando il paziente si trova nella condizione di dover estrarre i denti (es: per piorrea) e desidera una riabilitazione fissa.

 

INFORMAZIONI E TEMPISTICHE

L’implantologia a carico immediato è una tecnica che ha festeggiato quest’anno i 20 anni di vita, i nostri medici applicano questa tecnica oramai da parecchio tempo con risultati notevoli.

Il paziente si presenta nei nostri studi, dopo un colloquio con il medico, gli viene fatto una radiografia panoramica, si valuta la situazione e la dimensione
ossea, dopo di che si concorderà il giorno dell’intervento con l’anestesia locale o con il medico anestesista e dopo 12-24 ore verrà applicata la protesi fissa avvitata.

Nei nostri studi la frase “non può fare impianti” non esiste.
Le tecniche implantari (impianti zigomatici, pterigoidei o tradizionali) oggi ti permettono di risolvere qualsiasi caso, quindi se vi dicono che non potete godere di una dentatura fissa e stabile, rivolgetevi tranquillamente a noi. Saremo ben lieti di potervi illustrare quanto le nostre tecniche siano in grado di risolvere il vostro disagio.

Hai bisogno di un impianto a carico immediato?